mercoledì 25 gennaio 2012

Avviso

Come avete visto in alcuni post oltre al link avevo scritto due cosine per lo streaming però ho visto che adesso non funzionano più ad esempio quelli di zshare oppure verzend.be. Andando a vedere i siti ho visto che zshare ha messo come limite per i file una dimensione di 100mb e quindi i file che ieri si vedevano anche in streaming ora sono stati cancellati.....per quanto riguarda verzend non so nemmeno io cosa abbia visto che il sito esiste ancora ma sulle ultime puntate che ho messo reindirizza a un sito strano. 
Tutto questo ovviamente per la storia della chiusura di megaupload e quindi i siti cambiano da giorno a giorno. Io più di upparli in questo modo e quindi garantirvi vari link non posso fare. In teoria almeno qualche link per il download dovrebbe funzionare sempre o significherebbe che hanno chiuso tutti. 
Buon download e buona visione/lettura.




ps.per motivi di tempo avevo già deciso di abbandonare il ruolo di founder sul forum e di chiuderlo nel caso in cui nessuno avesse voluto prendere il mio posto....2 giorni prima della chiusura di megaupload(e in segno di lutto l'fbi che guardava gli anime sul forum ha deciso di chiudere mu u.u).
Pensavo di rinnovare comunque per febbraio però visto che ormai tutti i link sono andati mi sembra inutile buttare via 150€ quindi se volete continuare a seguire(e se i siti ce lo permettono xD) Naruto, One Piece e Bleach segnatevi l'indirizzo di questo blog.
Del destino di vaworld.net se ne stanno occupando altri staffer e comunque tutto il materiale è già stato salvato quindi se magari mu dovesse risorgere e i link ritornassero a funzionare(la speranza è l'ultima a morire xD) in qualche modo si tornerebbe in attività anche con vaworld.net.


Se avete domande o che ne so io scrivete pure...potete commentare anche da anonimi e senza dovervi registrare quindi più facile di così non si può. 


ps2.il blog non è chissà cosa però l'importante è che ci siano i nostri/vostri anime/manga preferiti....magari in futuro vedrò di modificarlo un pò o che ne so io però non vi assicuro nulla :)

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Se possibile sarebbe carino avere anche fairy tail! Cmq grazie del grande lavoro, però un peccato vaworld era un grande sito completissimo e aggiornato, nn voglio k venga chiuso x una stupida legge che serve a dare ancora piu soldi a chi già ne ha da pulirsi quando va in bagno -.-

Lelouch ha detto...

Più che altro tutti i link sono andati con la chiusura di megaupload e il forum consumava parecchio e quindi probabilmente si ricomincierà da 0 oppure posterò io solo alcuni anime qua :)

Komuro ha detto...

Grazie per tutto quello che hai fatto per farmi passare dei minuti di assoluto divertimento e relax. Auguro a te e a tutti gli altri staffer il migliore dei futuri.

Anonimo ha detto...

Mi dispiace che andata così, me lo sentivo...... Comunque Waworld non è stato solo un sito ma bensì uno strumento; di questo livello se ne vedono pochi in giro.........
Add.......ivederci spero presto

Aster Dark ha detto...

che dire è un peccato che sia andata a finire così su vaworld ho visto diversi anime e mi spiace veramente tutta colpa dell'fbi speriamo solo che MU torni a funzionare anche se ci credo poco...... kiba Grazie di Tutto il lavoro che hai fatto per noi in questi anni

DOC++ ha detto...

Ringrazio tutti gli staffer e quelli che si sono adoperati in questi anni per far in modo che vaw diventasse la grande community che era....
in attesa che tutto si risolva nel migliore dei modi porgo i miei saluti a tutti i compagni che hanno commentato e condiviso su vaworld

Anonimo ha detto...

Anche io voglio ringraziare tutti i membri dello staff,avete svolto un lavoro impeccabile e col vostro sforzo e sacrificando il vostro tempo prezioso ci avete regalato innumerevoli ore di divertimento. Nella speranza che il sito sopravviva perchè sarebbe una gravissima perdita per moltissimi fans,vi saluto e spero di poter dire a presto Vaworld!

Anonimo ha detto...

be io nn sono nuovo del forum ma e anche vero che nn mi sono mai fatto conoscere x via di nn aver lasciato assai commenti e quant'altro.. xo penso che questo sia il miglior sito-forum che sia mai stato creato..non solo x gli anime o manga ma x quanto anche un solo utente del forum ti possa far sentire a casa...xche nn e solo un "sito virtuale" ma e x me una grande famiglia che condivide gioie e dolori cn i suoi manga e anime preferiti...spero che questo nn sia una fine ma un nuovo inizio x poi ricominciare quando riapra il sito...mi sentivo in obbligo dopo tutto quello che avete fatto x me e x tutti gli utenti...spero di poterci rivedere e di guardare ancora tutte le serie assieme...MEGAVIDEO FOR EVER...(Rufy-Kun) membro del sito da un anno...;) e continuerò ad esserlo...

Anonimo ha detto...

Che dire....mi dispiace molto che chiudiate. Vi seguo da molti anni e siete stati sempre un ottimo intrattenimento ma capisco il motivo. Vi auguro di ritornare ancora più forti di prima. E' stato un piacere.

Anonimo ha detto...

Ragazzi sono Walren mi mancherà Vaworld... Mi mancheranno gli anime e i manga no-stop grazie a tutti i componenti dello staff che mi hanno permesso di effettuare maratone anche di 4 giorni 24h/24h e guardare e riguardare i miei anime preferiti... Grazie a tutti spero di risentirvi presto...

P.S. Sul forum non l'ho voluto scrivere ma qui non mi trattengo: "Vaffanculo F.B.I. di merda D:"

shadowkite ha detto...

Che dire, la notizia mi colpisce. Sapere che tutto il nostro lavoro(si sono un ex staffer)rimarrà bloccato e inutilizzabile è un dolore immane. Ringrazio comunque tutti per i bei periodi passati insieme e per le ore passate a guardare gli anime ed i manga che adoro.
Sperando in un ritorno presto,dico solo... arrivederci.

John Doe ha detto...

che dire?! un vero peccato, era una bellissimo forum e mi piaceva tantissimo spero che questa situazione si risolvi al più presto
p.s. lelouch usa mediafire non dovresti aver problemi con l'upload
p.p.s. se volessi uppare qualcosa dove dovrei postare?????

Lelouch ha detto...

Grazie a tutti voi che ci avete seguito e che continuerete a seguire il blog o in futuro di nuovo il forum.

@john
tra i vari siti c'è anche mediafire xD...al momento ci saranno solo gli anime postati da me(li seguo/ hardsubbo per me e quindi non mi costa nulla condividerlo anche con gli altri). ...quindi per il momento non sono previsti altri anime/manga. Grazie comunque per il pensiero xD

Silvio Malefica G. ha detto...

Caro Kyba 17 (perche così ti chiamavi quando ho iniziato a seguirti) volevo ringraziarti infinitamente per tutto l immenso lavoro che hai creato in questi anni, io purtroppo mi sonoo sempre limitato a parassitare e "apprezzare" il tuo lavoro e quello dello staff preferendo sempre l'intimità di questo forum rispetto ad altro. la puntualità e la caparbia della gestione di tutto questo lavoro in tutto questo tempo è stata veramente ammirevole e impagabile, veramente complimenti.
Lo so che è poco ma sappi che è col cuore, per tutte le nottate che ho passato collegato in momenti belli e brutti, io voglio dirti grazie, ma nn un grazie qualunque ma un GRAZIE di cuore. ci vediamo spero presto.
Silvio Malefica G.

Jon Snow ha detto...

È stato solo grazie a Vaworld se ho potuto seguire moltissimi anime e conoscerne anche...
Vi ho sempre stimati e continuerò a farlo, sperando che torni in piedi la baracca. In fondo finchè non oscurano la rete il modo credo si troverà.
Grazie mille e buona fortuna!