giovedì 2 febbraio 2012

Bleach: la fine è vicina

Dopo una lunga pausa durata ben 3 settimane Bleach ritornerà la prossima settimana con l'inizio di un nuovo arco narrativo. Per i fan questa è una buona notizia ma per alcuni potrebbe anche non esserlo in quanto è stato annunciato che questo arco sarà l'ultimo dell'opera di Tite.
Questo ovviamente può dire tutto e niente in quanto nessuno sa quanto durerà il nuovo arco e quindi il manga potrebbe continuare ancora per 1 anno o svariati anni.
Inoltre questa decisione, al 90%, è stata presa dal notevole calo che il manga ha avuto nell'ultimo periodo...quindi non è detto che se il successo dovesse ritornare ai livelli iniziali non si possa anche cambiare idea, prolungando la storia.
Speriamo bene perchè la saga del fullbring(a parte un paio di capitoli) è stata un buco nell'acqua per quanto mi riguarda.

3 commenti:

iluvatar ha detto...

a me la saga dei fullbring ha deluso enormemente e , dati alla mano , anche ad altri lettori , o tite si rimette in carreggiata o sarà un altro flop per un manga che mi è piaciuto all'inizio !!!!!

Anonimo ha detto...

provate a guardare 1 dei primi capitoli di bleach e vedete come si e evoluta l opera i disegni in meglio ma la storia in peggio all' inizio era solo botte adesso parlano solo infatti la saga del fulbring trane 2 capitoli di combattimenti e stata deludente ma non i disegni

Anonimo ha detto...

Avete ragione è stato abbastanza noiosa ....